Convenzione Tecnodid-CISL piattaforma concorso docenti

Cisl Scuola Romagna

Alla c.a. di tutto il personale interessato al concorso docenti di prossima emissione.

A seguito di diverse richieste arrivate in merito a percorsi/testi per preparazione prossimo concorso docenti CISL Scuola è riuscita ad attivare apposita convenzione con Tecnodid Editrice. Il percorso formativo Tecnodid Editrice per aspiranti docenti è davvero completo perchè costituito da webinar, quiz e saggi.

1.COSTO PER ACCESSO PIATTAFORMA

Il costo del pacchetto è di € 150,00.

Per gli iscritti CISL SCUOLA ROMAGNA il costo del pacchetto è di € 50,00 (scontato del 66%)

2.ORGANIZZAZIONE PIATTAFORMA

La piattaforma è stata organizzata sulla base della bozza di Regolamento predisposta dal Ministero ed è articolata in 3 percorsi e in 5 sezioni.

I contenuti attualmente presenti costituiscono i pilastri fondamentali della preparazione di ciascun concorrente. In seguito all’emanazione del bando, per favorire la più completa e puntuale preparazione dei concorrenti, i tre percorsi della piattaforma saranno adeguati con ulteriori contributi coerenti con le indicazioni del bando stesso

Trovate tutte le informazioni nel testo scaricando la “scheda piattaforma” (cliccare su nome per scaricare)

3.MODALITÀ DI ISCRIZIONE IN CONVENZIONE CISL SCUOLA

3.1 Scaricate e compilate la scheda “privati_modulo_ordine_cd_CISL” (cliccare su nome per scaricare)

3.2 Effettuate pagamento convenzionato per i soli iscritti Cisl Scuola di € 50,00 direttamente alla Tecnodid con le modalità indicate nella stessa scheda

3.3 Inviate mail a  ordini@tecnodid.it e a convenzionicislcuolaromagna@gmail.com allegando copia della scheda compilata e copia della ricevuta di pagamento

3.4 Regolarizzare, se necessario, iscrizione alla CISL Scuola Romagna.

Per informazioni e in caso di necessità contattate vostro territoriale di riferimento