Esperienza del Cittadino nei Servizi pubblici
M1C1 Investimento 1.4.1 del PNRR
Descrizione e scopo
Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.
Dettagli
Missione: M1 -Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento 1.4 -Servizi e cittadinanza digitale
Intervento 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: CPIA Forlì-Cesena “Silver Sirotti”
CUP: G61F22001740006
Importo finanziato
€ 7.301,00
Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (APRILE 2022) su PA DIGITALE 2026.
Attività finanziate
- Rifacimento del sito web
- Digitalizzazione dei servizi
Atti legislativi e amministrativi
Link ad Amministrazione Trasparente