Ricerca

Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Esperienza del Cittadino nei Servizi pubblici

M1C1 Investimento 1.4.1 del PNRR

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 -Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento 1.4 -Servizi e cittadinanza digitale

Intervento 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Titolare: Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)

Soggetto attuatore: CPIA Forlì-Cesena “Silver Sirotti”

CUP: G61F22001740006

Importo finanziato

€ 7.301,00

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (APRILE 2022) su PA DIGITALE 2026.

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione dei servizi

Atti legislativi e amministrativi

Link ad Amministrazione Trasparente